CHI SIAMO

"Vogliamo creare un ambiente tale da formare persone folli"

Le persone “folli” sono persone felici e allegre, hanno sempre una buona parola e una bella risata da offrire, anche nelle situazioni che solitamente generano preoccupazione e pessimismo. 

Le persone folli sono spontanee ed autentiche e non hanno mai paura di esprimere i propri sentimenti, i propri limiti o i punti di vista. 

Sono persone che si preoccupano di cercare di accontentare tutti, emanando carisma e gentilezza.

Le persone “folli” sono persone divertenti e brave nell’affrontare la vita. Anche nei momenti più tristi, loro si aggrappano al proprio ottimismo, poiché sono consapevoli che tutto passa.

Loro non aspettano occasioni speciali, loro sanno rendere ogni occasione speciale.

“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.”

MARILYN MONROE

DOVE SIAMO

Abbiamo la nostra sede a Padova ma quest’anno ci stiamo espandendo con i nostri Camp estivi e siamo presenti a: Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno

Diamo spazio e lavoro ai giovani

Risolviamo i problemi delle famiglie

Centri estivi sportivi

Creazione e gestione di centri estivi e
camp sportivi, per le società sportive,
comuni, scuole.

FORMAZIONE ANIMATORI

Formazione completa, da come e cosa fare con i bambini in tutte le circostanze, ma non solo.

jump

È il dopo-scuola di Junior Camp.

Per fare i compiti, divertirsi e socializzare.

“Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto:

1. A essere contento senza motivo.

2. A essere sempre occupato con qualche cosa.

3. A pretendere con ogni sua forza quello che desidera.”

PAULO COELHO

COLLABORIAMO CON L'ASSOCIAZIONE PUZZLE

Cerchiamo di oscurare ore di malessere donando attimi di gioia ai piccoli amici del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Guarda uno dei nostri blitz ai piccoli amici

missione rudolph

Vogliamo far sì che almeno il Natale conservi la sua magia e quello spirito di condivisione che ha sempre contraddistinto questa festa.


L’abbiamo fatto con una raccolta di giocattoli, nuovi o usati, che sono stati donati dalle famiglie che ne avevano più bisogno.

TEAM LEADER FORMATI PER LA PROTEZIONE

Quando abbiamo saputo del progetto “Cadoneghe Città cardio protetta” abbiamo subito accettato l’invito a partecipare al corso BLSD!

imparare ad utilizzare un defibrillatore è una cosa grande: nel nostro comune ci sono una decina di defibrillatori…più persone imparano ad usarlo più vite potrebbero essere salvate!

Abbiamo poi pensato che la nostra associazione doveva e poteva fare qualcosa per sensibilizzare anche gli altri giovani che la frequentano ed abbiamo proposto ai nostri Team Leader di frequentare questo corso.

L’attestato che riceveranno avrà valore in tutta Italia e servirà loro anche per il riconoscimento di crediti formativi!


Ringraziamo il dott. Lacava per aver iniziato a credere in questo progetto, al CISOM che organizza e tieni i corsi, ai nostri Team Leader Anna, Chiara, Francesca, Luca per aver aderito a questa importante iniziativa!

siamo anche su