Crea sito

J u m p

Con le nostre attività ricopriamo l’intero anno, ecco che abbiamo pensato anche alle dure giornate di fine agosto ed inizio settembre, dove l’estate si è conclusa ed i genitori ritornano al lavoro.
Per recuperare i ritmi, le forze e le energie Junior Camp propone tre settimane di “avvicinamento alla scuola”, appunto Jump, un salto per tornare serenamente tra i banchi di scuola !!!

Per maggiori informazioni riguardante le iscrizioni contattare:

iscrizioni@juniorcamp.info

Bambini e ragazzi sono rimasti lontani dai banchi per molto tempo disabituandosi alle dinamiche scolastiche e perdendo la confidenza che avevano con l'ambito dell'istruzione. Junior Camp per garantir loro un rientro graduale e che permetta, soprattutto ai più piccoli, di riadattarsi con serenità a questo ambiente ha creato JUMP!
JUMP è un pre-scuola utile ma anche divertente, dove bambini e ragazzi avranno la possibilità di rispolverare le materie principali prima della scuola attraverso un metodo ludico ed interessante firmato Junior Camp. L'attività si svolge di mattina (dalle 8:00 alle 13:00): in queste ore i ragazzi avranno l'occasione di svolgere un programma di esercizi, giochi e ripasso preparato da educatori dedicati. Non solo, avranno anche la possibilità di finire i loro compiti delle vacanze seguiti dai nostri educatori, di rispolverare il metodo di studio per arrivare all'inizio della scuola sereni e preparati.
Sono inoltre previste attività ludiche nella seconda parte della mattinata per rendere le giornate ricche di momenti di socialità, ma sopratutto faremo dei giochi in lingua inglese per imparare divertendoci!

LEZIONI DIVERTENTI 

ESPERIMENTI E LABORATORI ENTUSIASMANTI 

ATTIVITA’ IN LINGUA 

PREVENZIONE

Al fine di procedere con la massima cautela e discrezione, in linea con le disposizioni sanitarie vigenti, tutte le nostre attvità sono state ripensate e riadattate. I nostri educatori svolgono un corso di formazione in continuo aggiornamento, riguardante tutte le disposizioni e i presidi sanitari da utilizzare in modo corretto.